Ciao!
Dopo aver cambiato idea qualche mese fa sul vendere l'auto (mi sono trasferito all'estero in maggio e non ho più avuto tempo per gestire le persone che mi avevano contattato) ho rivalutato a malincuore questa possibilità.
I km sono rimasti praticamente gli stessi. Devo ancora montare la capote nuova quindi le guarnizioni e tutti i materiali che ho acquistato (ganci capote, etc.) sono nuovi di palla.
Al momento l'auto è nella concessionaria di famiglia con hard top montato e in officina ho anche un motore 115cv long nose con 230k km e la coppa olio smontata che volevo utilizzare per conversione turbo o revisione completa motore senza tenere ferma l'auto.
Chiedo euro 10.300 con motore aggiuntivo e 9.700 senza motore.
Fabio
Dopo aver cambiato idea qualche mese fa sul vendere l'auto (mi sono trasferito all'estero in maggio e non ho più avuto tempo per gestire le persone che mi avevano contattato) ho rivalutato a malincuore questa possibilità.
I km sono rimasti praticamente gli stessi. Devo ancora montare la capote nuova quindi le guarnizioni e tutti i materiali che ho acquistato (ganci capote, etc.) sono nuovi di palla.
Al momento l'auto è nella concessionaria di famiglia con hard top montato e in officina ho anche un motore 115cv long nose con 230k km e la coppa olio smontata che volevo utilizzare per conversione turbo o revisione completa motore senza tenere ferma l'auto.
Chiedo euro 10.300 con motore aggiuntivo e 9.700 senza motore.
Fabio