(13-08-2018, 20:10)Raita Ha scritto: Ciao Alex grazie per aver cancellato il messaggio erratoCiao e benvenuto!
Sicuramente la scelta dovrò prenderla io ma avrei bisogno di un aiuto da qualche appassionato come te per sapere su che modello indirizzarmi. A me piacciono tutte . Conviene cercare una versione limitata tipo la V special, la gialla o similari che hanno prodotto in pochi esemplari o optare per una 1.8 ? Io ho trovato sia un paio di mx5 gialle (una italiana e l'altra americana) sia un paio di V special (una europea e l'altra italiana ma importata un po' di anni fa dalla Germania). Inoltre ho visto anche una mx5 normale grigia con circa 60.000 km. Sinceramente sono molto indeciso. Le versioni limitate si pagano parecchio (da 8 a 11.000 euro) mentre quella grigia intorno ai 5000. Vale la Pena spendere di più per una versione limitata? Intendo anche come investimento per il futuro.
Grazie in anticipo per il vs aiuto
Non voglio parlare male di nessuno, ci mancherebbe, ma a me una NA con 60K km puzza parecchio. Possono essere veri eh, non lo escludo, però è senz'altro sospetto, soprattutto in relazione all'anzianitá dell'auto. Imho meglio stare attenti...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White