pensavo ad un tubo "normale" e quindi di togliere solo il centrale e lasciare quello alto, ma hanno messo un tubo spesso 4mm, forse è previsto per i camion, mi sa che taglio via tutta la cornice per eliminare anche quello alto...
poi mi inventerò qualcosa per chiudere il buco tagliente
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(23-08-2018, 17:07)Andrea72 Ha scritto: Questa è una NA ma può servirti come spunto, hanno addirittura spostato dietro il radiatore.
Grazie Andrea, queste sono le auto dal quale mi piace copiare le idee, perchè.....
sono dei pazzi furiosi
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Porte completamente svuotare e senza gabbia, su quella roba puoi solo sperare di non avere incidenti....
mentre l'idea del radiatore dietro non mi dispiace affatto, ha enormi vantaggi, aerodinamica, temperatura vano motore, temperatura aria motore, ingombri,
la parte dolente è lo sporco che prende il radiatore, e le sassate, messo cosi basso va cambiato ogni 3 giornate di pista, guardo se torvo una posizione più riparata
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