This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Cofano rigato volontariamente....HELP
Rainbow 
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma mi sono presentato nella sezione apposita. E' brutto iniziare a frequentare un posto stimolante ed interessante come questo per via di una bruttissima esperienza come quella che sto per raccontarvi ma ho bisogno di un consiglio sincero da qualcuno che ami davvero questa vettura e che sappia di cosa sta parlando. Non mi sono ancora rivolto al conce da cui l'ho acquistata.

Dunque, possiedo da poco più di un anno una ND 1.5 rossa che tratto come una bomboniera. E' la mia seconda vettura, è sempre parcheggiata in garage coperto con telo da interno su misura. Prima dell'estate ho fatto applicare un trattamento di detailing completo nanotech della durata stimata di 48 mesi. La tratto con i guanti e pretendo sia trattata con i guanti dalla mia ragazza e da chi siede sul sedile del passeggero. Questo per darvi un'idea di che tipo sono.

Ebbene, pochi giorni fa la mia ND ha subito un atto terribile (se volete poi vi spiego tutta la dinamica ma non vorrei appesantire troppo il post): un individuo di m***a mi ha rigato volutamente il cofano (allego immagine). Metto da parte il mio stato d'animo, le imprecazioni e tutto quello che sto vivendo in questi giorni.

A mio modesto parere va riverniciato tutto il cofano (anche perchè sul bordo esterno opposto è andato via un minuscolo pezzettino di vernice a seguito di un sassolino qualche giorno dopo averla messa su strada). Il mio dubbio atroce è (lato economico a parte) quanto effettivamente questo lavoro possa passare inosservato. Ovvero: si vedrà la differenza? La vernice rossa Mazda è molto particolare che io sappia... Posso fidarmi delle carrozzerie convenzionate con il conce Mazda? Sono molto pignolo e ho paura di notare poi eccessivamente la differenza. Ma è anche vero che non posso lasciarla in questo stato, mi piange il cuore.....

Qualcuno di voi, sfortunatamente, ha avuto esperienze simili? 

Resto a disposizione per tutte le vostre domande.

Grazie e scusate la lunghezza del post.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Cofano rigato volontariamente....HELP - da Keonilas - 29-08-2018, 13:06