Welcome Boris
Interessante, quando puoi metti qualche foto della lavorazione?
(29-08-2018, 14:30)BorisVidali Ha scritto: Tutto l'interno del motore è ampiamente in comunicazione. La pressione sopra le punterie o nella comma è uguale. Quindi tappando la pcv, i vapori vanno smaltiti dal raccordo superiore. Il motivo principale per eliminare egr e pcv e che risulta impossibile togliere e rimontare il collettore aspirazione. Quel motore ford-mazda è forzato in quel vano e nasce per essere trasversale. Per pura fortuna sono riuscito a collegare il tubo dalla pcv al collettore. Inoltre la pcv può solo dare problemi. Su un mio scenic si aspirava un litro di olio ogni 1000 km. Il vecchio proprietario ha eseguito migliaia di euro di lavori senza risolvere nulla. Alla fine era la membrana della pcv bruciata. I motori x funzionare bene devono essere semplici. un motore di una moto con potenze specifiche altissime,ha solo il recupero vapori nella scatola filtro.
Interessante, quando puoi metti qualche foto della lavorazione?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!

