(02-09-2018, 09:07)anubis86 Ha scritto: ahio che dolore...come ti capisco... sono anche io pugliese, e anche io ho una mx5 nd 1.5 soul red....
certa gente andrebbe castrata e con il sangue versato si dovrebbe riparare la vernice, altro che....
idiozie a parte , cmq, il danno e' davvero brutto....ma se puo' "consolarti" non sara' ne il primo ne l'ultimo...la soul red e' bellissima come tinta, ma ste vernici moderne sono davvero delicate....non conto i buchi che ho sulla mia, purtroppo, dovuti a sassolini presi in strada e superstrada....facci il callo..
cmq, considerato il posto in cui hai il danno, magari potresti ovviare replicando lo stile della mx5 cup
qualcosa di simile, per intenderci
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/c...n_2015.jpg
almeno trasformeresti il danno in una personalizzazzione per fare ancora piu' tua la tua bambina
Anche io dopo pochi giorni dal ritiro ho preso un sassolino sul margine esterno del cofano, ma è così piccolo il danno che non ci ho mai dato peso. Ma questo sfregio....è tutt'altra storia porca miseria.
Bellissima la MX5 Cup ma replicare quello stile significherebbe stravolgere completamente la macchina e renderla molto più aggressiva. Al momento preferirei lasciarla in versione "liscia" ecco.. Già così dà nell'occhio..figurarsi con quella configurazione :-)