Rava i 100mila era un numero per dire "tanti kilometri" ... e una macchina con "tanti km" forse avrà sospensioni da cambiare, forse avrà la marmitta marcia (anche a causa del gpl!! ) ... magari la vernice un po rovinata e gli interni non più freschissimi... se ci aggiungi il costo della revisione ottieni la goccia che fa traboccare il vaso. E la butti.
Comunque ci sono un sacco di matiz in vendita anche con kilometraggi importanti e questo IMHO è segno che è una "buona" auto.
Invece ci sono state non molti anni fa tante auto gasate di fabbrica e anche di marchi ritenuti ottimi che hanno avuto danni seri con kilometraggi molto piccoli. Nell'ordine dei 50mila o giù di li.
Il discorso ID e quello FAP sono a parte... si dovrà fare per forza a iniezione liquida? e che fine farà il FAP?
Comunque ci sono un sacco di matiz in vendita anche con kilometraggi importanti e questo IMHO è segno che è una "buona" auto.
Invece ci sono state non molti anni fa tante auto gasate di fabbrica e anche di marchi ritenuti ottimi che hanno avuto danni seri con kilometraggi molto piccoli. Nell'ordine dei 50mila o giù di li.
Il discorso ID e quello FAP sono a parte... si dovrà fare per forza a iniezione liquida? e che fine farà il FAP?