Per quale motivo il gpl fa marcire la marmitta dovrai spiegarmelo...
Che ci siano state auto con problemi enormi ne sono consapevole, vedasi le 159 fatte da brc o tutti gli sconsiderati che hanno gasato le qashqai ma questo è appunto il discorso che facevo all'inizio, sull'onesta di chi installa un impianto. Sul fatto delle matiz kilometrate non lo metto in dubbio, ma dire che sia una buona auto penso farebbe ridere la maggior parte degli addetti ai lavori che le hanno sottomano.
Rava
Che ci siano state auto con problemi enormi ne sono consapevole, vedasi le 159 fatte da brc o tutti gli sconsiderati che hanno gasato le qashqai ma questo è appunto il discorso che facevo all'inizio, sull'onesta di chi installa un impianto. Sul fatto delle matiz kilometrate non lo metto in dubbio, ma dire che sia una buona auto penso farebbe ridere la maggior parte degli addetti ai lavori che le hanno sottomano.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!