Boh, parere personale io sono tradizionalista e mi lascio volentieri l’aspirato.. la 2019 non è solo motore comunque: io l’ho trovata nettamente più confortevole, sia le la regolazione volante, che per l’escursione dei sedili. Piaciuto anche il sound dello scarico, l’assenza di vibrazioni, così come le aperture delle portiere finalmente con più intervalli di apertura e senza quell’inutile primo stadio di apertura dal quale non sarei mai venuto fuori dalla vettura.
Utilissimi gli avvisi alla guida con pacchetto completo di frenata e allerta per la stanchezza, specie per chi come me va a guidarla quotidianamente, anche dopo turni di notte.
Per me vale il cambio, specie con una formula da 3 anni in previsione per il prossimo modello..
Utilissimi gli avvisi alla guida con pacchetto completo di frenata e allerta per la stanchezza, specie per chi come me va a guidarla quotidianamente, anche dopo turni di notte.
Per me vale il cambio, specie con una formula da 3 anni in previsione per il prossimo modello..