Portata a casa, durante il tragitto ha avuto un problema con la frizione, in pratica butta liquido dal tubo o dallo slave, messa sul ponte la diagnosi sembra imputabile a questi 2 componenti, in ogni caso mi ha tolto 250€ direi sufficenti a revisionare l’idraulica della frizione
Sempre guardandola da sotto noto con piacere che non ha un filo di ruggine, solo i due longheroni un po bozzati causa dosso preso bello allegro, metterò comunque dei frame rail
Una cosa strana che ho notato la spia airbag accesa... ma non ha l’airbag ha il classico volante della prima serie in plastica poi è ufficiale italiana, per cui non cerano con l’airbag e sul libretto non cè scritto nulla, puo essere che sia stato sostituito il cruscotto? Dal telaio cè modo di capirlo?
Sempre guardandola da sotto noto con piacere che non ha un filo di ruggine, solo i due longheroni un po bozzati causa dosso preso bello allegro, metterò comunque dei frame rail
Una cosa strana che ho notato la spia airbag accesa... ma non ha l’airbag ha il classico volante della prima serie in plastica poi è ufficiale italiana, per cui non cerano con l’airbag e sul libretto non cè scritto nulla, puo essere che sia stato sostituito il cruscotto? Dal telaio cè modo di capirlo?