Venerdì scorso, con 28 anni di patente alle spalle ho avuto il mio secondo incidente con torto, il secondo con l’NA e stessa modalità del primo.
Tamponamento di un’auto che mi precede a bassa velocità .
Asfalto nuovo e asciutto, gomme all’ottanta percento.
La volta scorsa avevo piegato anche il cofano questa è andata meglio , solo il paraurti e nessun faro.
Credo proprio che il grande difetto dei freni dell’NA non sia nella dimensione di dischi e pinze ma nel servofreno che non ha nessuna modulabilità, nella guida sportiva su strada non mi ha mai dato molti problemi forse perché ci si abitua e si è più concentrati ma se si viene colti alla sprovvista e si pigia d’istinto gli stronzi inchiodano e sbam!
Appena posso vado dal mio carrozziere a sentire di che morte devo morire ( spero poco) e poi magari penso ad un upgrade freni , non tanto sportivo quanto funzionale.
Tamponamento di un’auto che mi precede a bassa velocità .
Asfalto nuovo e asciutto, gomme all’ottanta percento.
La volta scorsa avevo piegato anche il cofano questa è andata meglio , solo il paraurti e nessun faro.
Credo proprio che il grande difetto dei freni dell’NA non sia nella dimensione di dischi e pinze ma nel servofreno che non ha nessuna modulabilità, nella guida sportiva su strada non mi ha mai dato molti problemi forse perché ci si abitua e si è più concentrati ma se si viene colti alla sprovvista e si pigia d’istinto gli stronzi inchiodano e sbam!
Appena posso vado dal mio carrozziere a sentire di che morte devo morire ( spero poco) e poi magari penso ad un upgrade freni , non tanto sportivo quanto funzionale.