(23-10-2018, 17:04)karlitos Ha scritto: Ciao gerardo é da tanto che non ci sentiamo e vediamo! Premetto che ho letto a sprazzi... solo una cosa voglio dirti: non prendertela con chi é dovuto ricorrere allo sfotto per sopperire alla loro gelosia! Immagino che il prezzo da te richiesto sia stato congruo al lavoro svolto, oltre che ai pezzi. molti non contano le ore di mano d’opera... bé come hai visto qualcuno che lo ha riconosciuto c’é, e alla faccia dei sopracitati! Il non averla publicizzata lo trovo giusto appunto perché un auto di nicchia come la tua si merita una persona che la sa far valere! Anche a me é capitato sti giorni qualcuno che ha chiesto la mia! Ed io come te voglio il suo valore per lei! Adesso non mi va di venderla perche ormai fa parte di me! Ma chi mi aveva contattato almeno capiva le mie ragioni e le ha rispettate e condivise

(23-10-2018, 17:16)Pepi Ha scritto: Se qualcuno vuole la mia mi contatti in privato...Troppo sobria... A me piacciono solo le auto tipo carretti siciliani...