(19-11-2018, 15:59)alex zanardi Ha scritto: A livello di swap non mi pronuncio perchè anche io non ne so nulla, ma fai attenzione anche al differenziale*, con 300CV sei già al limite, ti consiglio di prevedere un qualcosa di più robusto se vuoi salire di potenza.
@"DNA54" se non ricordo male ne aveva rotto uno sul banco a rulli con potenza >350CV, figuriamoci quanto regge in pista...
*inteso non come differenziale ma tutto l'insieme, scatola, conica, cuscinetti, ed infine la parte meno importante visto che il tuo e re visionabile il differenziale.
Ciao Alex..!! guarda che credo di non andare oltre i 350cv è gia difficile guidarla così in certe condizioni!!! quindi punterei a tenere la scatola differenziale tutto stock…
ho visto che gente che fa gare di accelerazioni con anche 500cv e tengono… vero il mio uso è diverso pero punterei a non toccarla per ora..
ti ringrazio per il consiglio..
considerate che poi più che per un salire di cavalli è per un discorso di affidabilità senza aver il terrore che da un momento all'altro mi esploda il cambio…
Satz grazie per il link ma nonostante il traduttore non ci ho capito molto ahahha
(19-11-2018, 13:02)LupoTHP Ha scritto: è per NA, ma potrebbe esserti utile...
sisi gia lo conosco…!!! anche se non sono molto d'accordo sui limiti di coppia che regge il 6 marce… ne regge di più di quello che dicono loro..
però io volevo capire a livelli di pezzi cosa và fatto per adattarlo...