(14-12-2018, 16:55)Hammer Ha scritto:Anche io ho scritto ripristino perché il problema peggiore era l'essere stata ferma diversi anni... Io l'auto l'ho provata e guidata funzionante...ma per i miei standard era sottotono...(14-12-2018, 16:04)davifigo Ha scritto: Poi altre modifiche aspetto...anche perché questo ripristino ha superato in scioltezza i 2.000€ di lavori fatti da professionisti nell'ottica di tenerla per me e farli bene e meticolosamente...Solo 2.000€? Io ne ho speso "qualcuno" di più per ripristinare (non restaurare) la mia M...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per molte cose è andata bene.. Radiatore nuovo, motore rifatto , sospensioni rigenerate... ho preso un buon pacchetto ad un buon prezzo .. Per altre meno.. Ma alla fine ho deciso di sostituire molte cose con pezzi oem ed altre le farò nel tempo ..=)
La tua hammer e ha un livello altissimo di perfezione , da museo !! io ho preventivato un budget che come ogni lavoro con delle incognite...ho superato =) ma non mi lamento perché meccaniche ( come ha detto PIT ) l'abbiamo rifatta tutta nel senso che abbiamo ho previsto ed anticipato l'usura di molte cose ( con l'esperienza ) dalla guarnizione testa a quella del cas ai paraoli del differenziare.. Ecc ecc
La mia non è da vetrina ma mi piace molto da guidare =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN