Ho iniziato da smanettore pazzo. La mia prima moto era una GSXR 600, che poco alla volta ha ricevuto tutti gli upgrade classici per le supersport 600. Giravo con gente ancora più pazza, con cui avevo fatto anche un corso di guida in pista.
Gradualmente ho iniziato ad eliminare alcuni comportamenti un po' troppo esagerati, in modo da aumentare la mia aspettativa di vita
Un paio di cadute dalle quali sono uscito straordinariamente quasi incolume sono state istruttive, da quel punto di vista.
Successivamente passai alla CBR600F, la versione recente che sostanzialmente era la hornet con la carena e i semimanubri. L'idea era di avere una carenata stradale, ma più impostata al turismo. Peccato che fosse davvero troppo autopunitiva: lenta, pesante, scomoda in due per via delle pedane passeggero troppo vicine a quelle pilota... Dopo appena due anni, la vendetti per prendermi una Street Triple R e questa è stata la scelta migliore che potessi fare. La moto è comoda, leggera, agile, mi permette di andare a passeggio quando mi va e di divertirmi quando mi vien voglia di fare qualche bella piega da spiritato.
Gradualmente ho iniziato ad eliminare alcuni comportamenti un po' troppo esagerati, in modo da aumentare la mia aspettativa di vita

Un paio di cadute dalle quali sono uscito straordinariamente quasi incolume sono state istruttive, da quel punto di vista.
Successivamente passai alla CBR600F, la versione recente che sostanzialmente era la hornet con la carena e i semimanubri. L'idea era di avere una carenata stradale, ma più impostata al turismo. Peccato che fosse davvero troppo autopunitiva: lenta, pesante, scomoda in due per via delle pedane passeggero troppo vicine a quelle pilota... Dopo appena due anni, la vendetti per prendermi una Street Triple R e questa è stata la scelta migliore che potessi fare. La moto è comoda, leggera, agile, mi permette di andare a passeggio quando mi va e di divertirmi quando mi vien voglia di fare qualche bella piega da spiritato.
