(30-12-2018, 18:45)alex zanardi Ha scritto:(29-12-2018, 20:58)Gianluca 1975 Ha scritto: Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di seriee x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente faremo altre giornate in pista, ma non so ancora quando e dove, aggiornerò con altre discussioni![]()
P.S. io ho 300km ma non sono un problema quando si va a divertirsianche se in genere il rientro alla sera è sempre un poco faticoso....
P.S.S. vero che con il torsen si gira meglio, ma non è indispensabile.... anche se dovrei tacere perchè è la prima cosa che ho montato dopo l'acquisto e prima di iniziare ad usarla![]()
(30-12-2018, 17:08)BSiFD Ha scritto: Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia
non so ancora quali turni stradali faremo, molto probabile che decideremo sul momento, precedenza hai turni VSC poi gli stradali a noi servono per altri esperimenti, non per fare il tempo.
saltando i primi 2 dove la pista sarà ancora umida e scivolosa, ti consiglio quelli a fine mattinata, in genere ce meno traffico rispetto al pomeriggio...
per l'essere competitivi o meno non farti problemi, l'importante deve essere divertirsi e fare esperienza tornando a casa con la mx5 sana, poi poco per volta si migliora....
Alex io ho il cambio 6 marce con lsd hai 100 sono a 4000 giri sembra dì guidare un Ktm
125 da regolarità!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk