(03-01-2019, 10:03)pilistation Ha scritto:(03-01-2019, 09:35)CJ_ Ha scritto: Scusate, ma i tesserati del 2018 quanti erano, tanto per dare due numeri.Nessuno ti obbliga a tesserati, è una tua libera scelta. È curioso vedere un esponente di opposizione come se fossimo in un consiglio comunale.
Io capisco le ottime intenzioni ed il ***** che vi possiate fare,ma visto da qui, è difficile dire ad uno, dammi 10€ per sovvenzionare pro bono il forum (che puoi usare comunque senza darmi 1€), e poi vedrai che avrai dei vantaggi esclusivi per i soci, quali contratti di convenzione con aziende specializzate che offriranno sconti dedicati sia per beni che per servizi.
Se ne parò già lo scorso anno se non erro, ma io sinceramente non ne ho viste. Non voglio essere polemico, sia ben chiaro.
[b]Altro vantaggio per tutti i soci sarà l’assenza totale di banner pubblicitari sull’intero dominio mx5italia.com.[/b]
Io non ne vedo mezzo di banner da PC, e da Tapatalk basta pagare 0.99€/mese, o 15$ per sempre.
Vuoi dare il tuo contributo?
Ogni socio ha diritto di partecipare all'assemblea e dare il suo voto per eleggere il presidente ed i membri del consiglio direttivo.
Se vuoi dare il tuo contributo, sei il benvenuto.
Ma che ***** di risposta è ?
Evito di scrivere, non vorrei offendere qualcuno.