è arrivata, l'ho installata e ho collegato il MAP interno della centralina al collettore d'aspirazione mediante la presa dell'evap (che ho rimosso). teoricamente la centralina in questione contiene giù una base map per MX5 99-00, ma in realtà c'è qualcosa di radicalmente sbagliato nella gestione dell'iniezione o dell'accensione, perchè facendo girare il motorino la macchina fa qualche scoppio, sborbotta un pò e muore quasi subito.
attualmente la mappa è settata come segue:
algoritmo di controllo: speed density (utilizza il MAP interno)
carburante richiesto calcolato: 10,5 (ms 5,25)
2 spruzzi per ciclo, non sequenziali e non fasati (untimed injection)
anticipo fisso regolato a 10° sia per la marcia che per il cranking, con un offset di 4° (trovato impostato così, ma per ora non ho gli strumenti per misurare l'offset della puleggia), con il decodificatore del segnale del sensore crackshaft correttamente impostato su Miata 99-00
il resto non è stato toccato: consigli?
attualmente la mappa è settata come segue:
algoritmo di controllo: speed density (utilizza il MAP interno)
carburante richiesto calcolato: 10,5 (ms 5,25)
2 spruzzi per ciclo, non sequenziali e non fasati (untimed injection)
anticipo fisso regolato a 10° sia per la marcia che per il cranking, con un offset di 4° (trovato impostato così, ma per ora non ho gli strumenti per misurare l'offset della puleggia), con il decodificatore del segnale del sensore crackshaft correttamente impostato su Miata 99-00
il resto non è stato toccato: consigli?