(01-02-2019, 22:27)Mitzkal Ha scritto: Ehm... si legge in giro: "motore da 240CV"
Hai finito il 2000?
Accidenti, qui c'è qualcuno che fa girare troppe voci

avevo in programma di finirlo per Marzo, ma impegni di lavoro mi faranno rimandare, spero di riuscire a finirlo entro Aprile Maggio...
(02-02-2019, 00:44)tushio50 Ha scritto: l'impugnatura e la posizione delle mani è voluta, prova te a guidare senza idroguida, poi capirai.......![]()
ma quindi Alex hai eliminato pure tu la servoassistenza saldando il pignone in scatola sterzo e eliminando tutto il resto? come ti trovi in pista?
si smontata, ma non ho saldato nulla, ho seguito la guida su FM, le prime 2-3 giornate in pista sono state drammatiche, tornavo a casa con le braccia doloranti ed in pista non riuscivo a dare il massimo

poi grazie ad un poca di ginnastica la situazione è migliorata, adesso riesco a fare 2 ore di pista prima di accusare stanchezza

da notare che fino ad oggi ho sempre usato 888R in 205, ed a gomme nuove lo sterzo è meno duro, a gomme con meno del 50% diventa veramente pesante e richiede un maggior impegno fisico...
quindi adesso passo alle 225 cosi ci sarà da ridere