perfettamente d'accordo, inoltre negli USA hanno metri di misura diversi dai nostri.
visto che parliamo di Nankang che non conosco, non so quanto impiegano ad entrare in temperatura, quanto reggono e, o, surriscaldano, etc...
provo queste in 225 con l'attuale motore, cosi inizio a conoscerle, poi provo a forzarle con il 2.0 (sperando funzioni) e qui avrò qualche dato in più per poter valutare, di certo se sarà necessario valuto anche l'ipotesi di un treno di cerchi differenziato, 9 ant per le 225, 10 post per le 245.
prima devo conoscerle, poi proverò a tirare le somme, sempre che non si rivelino delle kankang
visto che parliamo di Nankang che non conosco, non so quanto impiegano ad entrare in temperatura, quanto reggono e, o, surriscaldano, etc...
provo queste in 225 con l'attuale motore, cosi inizio a conoscerle, poi provo a forzarle con il 2.0 (sperando funzioni) e qui avrò qualche dato in più per poter valutare, di certo se sarà necessario valuto anche l'ipotesi di un treno di cerchi differenziato, 9 ant per le 225, 10 post per le 245.
prima devo conoscerle, poi proverò a tirare le somme, sempre che non si rivelino delle kankang