(12-02-2019, 14:41)LupoTHP Ha scritto: Tutte le volte che leggo il titolo di questo thread penso che qualcuno mi abbia regalato una "115" a mia insaputa...
che vantaggio si ha nell'accoppiare una testa BP4w ad un 1.8vvt rispetto a swappare il 1.8vvt compreso di testa?
Swappare con un BP4W anziché con un BPZ3 ti permette di evitare la gestione del vvt. Avendo già una ms 2 per il 1.6, avrei dovuto sostituirla per il BPZ3 mentre per il BP4W è pastato mantenere i sensori del 1.6 ed adeguare qualche valore.
Unendo blocco BPZ3 e testa BP4W mantengo la semplicità di gestione del solo vics a livello di aspirazione con il maggior rapporto di compressione del BPZ3 (10.0:1 contro 9.5:1).
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Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
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