(01-02-2019, 20:58)alex zanardi Ha scritto: Premetto che ho iniziato ad usare la mx5 in pista nel 2012 quando era ancora stock (NB 1.6)
nel 2014 e fino al 2016 avevo un B6 portato a 1,72 con prima 160 poi 180CV ed usavo gomme da 195
dal 2017 in poi uso un BP 4 corpi da circa 200CV gomme da 205/50/15 e modifiche all'assetto tendenti all'infinito
Cremona:
2012 prima volta in pista, best 1,58,25 (trasponder pista)
2018 best 1,45,14 (racecrono) so di avere molto margine
Imola
2012 tempo 2,35,12 con pista umida (trasponder)
2018 1.8 4 corpi tempo 2,14,96 (racecrono)
franciacorta
2018 tempo 1,22,23 (racecrono) 1,22,18 (trasponder)
Varano
-2012 con gomme stradali 1,32,XX con R888 1,27,XX
-2018 mio best 1,19,82 poi fatto provare la mx5 ad un amico (non piRlota come me) ed ha fatto un 1,19,6 in un giro sporco da 2 sorpassi
Tazio Nuvolari
-2018 1,35,09 (racecrono)
Mugello
2017 2,28,26
Magione
2014 quindi 160Cv 1,31,4 (trasponder)
Misano
2018 2,03,11
Monza
2018 2,22,56
non ho messo tutti i tempi perchè dovrei scrive per 2 ore
adesso passo a gomme da 225, motore da 240CV ed altre migliorie all'assetto, aggiornerò man mano che i tempi scendono
Ciao Alex, il BP sarebbe il 1.8? se ti va potresti dirmi, anche in privato per non andare OT qua, quali sono state le modifiche per portare la nb 1,6 a circa 200cv?
Grazie