(16-02-2019, 17:32)cole_trickle Ha scritto: in attesa di tornare dal meccanico per smontare e pulire corpo farfallato e tutta l’aspirazione e cambiare gli olii che sono rimasti indietro (freni, frizione) ho deciso che la mia miatina non merita di portare il cappello, che quindi torna sul muro e per adesso rimarrà lì a prescindere dalla stagione.
vista la condizione della capote devo però cominciare a pensare anche alla sua sostituzione.
qualcuno ha idea del costo dell’originale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho smontato e pulito il corpo farfallato. ora però ho un minimo che rimane molto alto ed ho la sensazione che il motore sia più pigro a scendere di giri. sono uscito, sembra che giri regolare e non dà problemi evidenti ma complessivamente sembra peggiorata. e ovviamente rimane quel campanello d’allarme del minimo.
info di background: ho recentemente tolto il cat e fatto un pieno di 100 ottani (o giù di lì).
secondo voi può essere un problema di induzione (sporca, valvole inchiodate, etc) e quindi vale la pena di smontarla completamente o può essere altro (mappatura?)
grazie come sempre!
Sent from my iPhone using Tapatalk