La cosa più bella dello sport chrono a mio parere è (a parte che ti consente qualche giro in più prima che il limitatore tagli) il controllo di stabilità più permissivo che ti consente di utilizzare i controlli anche in pista (tranne a Racalmuto dove proprio non si devono usare )...
Un upgrade che feci subito furono le piastre camber perchè da stock non riuscivo a dare più di un grado e qualcosa. Non appena la abbasserai allora magari potresti arrivare a -2. Io feci anche la maggiorazione della coppa olio per evitare i mancati pescaggi quando giravo con le semislick ma magari con la tua serie hanno risolto. Per le sospensioni molti colleghi montavano i PSS9, ma forse ora ci sono anche gli Ohlins, io feci ritarare ed accorciare quelli stock dalla ORAP in abbinamento con le molle Eibach -3 ed in pista era una lama (su strada era francamente TROPPO rigida....).
Un altra modifica che feci fu l'eliminazione del cat secondario e un piccolo svuotamento delle pance perchè era troppo silenziosa per me...
Un upgrade che feci subito furono le piastre camber perchè da stock non riuscivo a dare più di un grado e qualcosa. Non appena la abbasserai allora magari potresti arrivare a -2. Io feci anche la maggiorazione della coppa olio per evitare i mancati pescaggi quando giravo con le semislick ma magari con la tua serie hanno risolto. Per le sospensioni molti colleghi montavano i PSS9, ma forse ora ci sono anche gli Ohlins, io feci ritarare ed accorciare quelli stock dalla ORAP in abbinamento con le molle Eibach -3 ed in pista era una lama (su strada era francamente TROPPO rigida....).
Un altra modifica che feci fu l'eliminazione del cat secondario e un piccolo svuotamento delle pance perchè era troppo silenziosa per me...
MX5 NC 2.0 - 2007- Assetto BC racing - Barre Eibach - Scarico Cobalt - Collettori 4in1 ILMotorsport - Pastiglie Hawk plus