KappaJolly Ha scritto:Scusate ragazzi se apro un post per questa cavolata, ma se mi si vengono chiusi dove dovrei postare?
la mia domanda riguarda il colore true red, che esce come colore pastello... Tra le specifiche, si parla pure di verniciatura metallizzata... ma non ho capito, se faccio mettere il true red, e pago la verniciatura metallizzata, me lo rendono metallizzato? cosa riguarda questa" vernicie metallizzata?"
http://www.mazda.it/upload/country/it-i ... e_2009.pdf
Innanzitutto, cambia il titolo dell'argomento in modo che faccia capire di cosa si sta parlando.
KappaJolly Ha scritto:Gagio Ha scritto:Io prenderei una Punto, modello taxi. Così non ti devi nemmeno preoccupare del colore!!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
PS: si scherza, eh....
il tuo scherzo è impostato da scherzo e quindi ci credo senza un minimo dubbio non penso che si possa ritenere una battuta ironica quella scritta da quello di sopra... ma come disse dante nella divina commedia "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
ps: almeno ho la cultura in letteratura
Quello che ti vogliamo dire più o meno scherzosamente è che
1- informati più che puoi, tramite il forum, il sito, le concessionarie, i singoli utenti
2- hai la possibilità di avere nuova a 20 anni una macchina che tante persone vorrebbero e magari riescono a permettersi dopo anni di lavoro e sacrificio (non è una macchina pregiata come prezzo ma sono comunque 20.000 e passa € che non sono nemmeno pochi..)
3- probabilmente certi utenti ti hanno già dato soluzioni semplici e valide (tipo cercare l'usato, tipo evitare di lasciare 2000€ di accessori che al max li aggiungi), se continui a intestardirti probabilmente i commenti propositivi caleranno sempre più..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001