Io non ho troppa esperienza ma siccome mi stavo informando ti elenco un paio di cose:
-collettori di scarico racing beat 4-1 circa 600€
-corpo farfallato skunk2 da 64mm circa 300€
- seri interessa il cat per passare revisione e stare più tranquillo fatti montare sul centrale (come ho fatto io) un 200 celle Brain. Magari ci metti anche un centrale e un terminale. 250€ cat +400 per centrale e terminale.
-se proprio vuoi fare 31 ci sono i collettori di aspirazione sempre skunk2. Circa 450€
Questi sono pezzi di buona fattura ad un prezzo abbastanza onesto.
Fatti un po i tuoi conti. Con questi oggetti hai roba abbastanza plug n Play. Ovvio che poia centralina va un po aggiustata per regolare il rapporto stechiometri anticipi ecc.
In attesa di gente un po più esperta di me ahah
-collettori di scarico racing beat 4-1 circa 600€
-corpo farfallato skunk2 da 64mm circa 300€
- seri interessa il cat per passare revisione e stare più tranquillo fatti montare sul centrale (come ho fatto io) un 200 celle Brain. Magari ci metti anche un centrale e un terminale. 250€ cat +400 per centrale e terminale.
-se proprio vuoi fare 31 ci sono i collettori di aspirazione sempre skunk2. Circa 450€
Questi sono pezzi di buona fattura ad un prezzo abbastanza onesto.
Fatti un po i tuoi conti. Con questi oggetti hai roba abbastanza plug n Play. Ovvio che poia centralina va un po aggiustata per regolare il rapporto stechiometri anticipi ecc.
In attesa di gente un po più esperta di me ahah