Th_Rev Ha scritto:secondo me potresti tranquillamente andare tu da solo in concessionaria a parlare con un commerciale, ti fà vedere i colori che ha gli allestimenti ecc. poi ci torni col papi no?
cmq farsi fare una NC come vuoi non è plausibile, l'ho chiesto a maggio (quando cercavo l'mx) e la mia NC ideale l'avrebbero fatta a 24000 e (pochissimo perchè ho chiesto una 2,0 fire +metallizzato+ molle) ma con tempi di attesa inverosimili visto che dovevano produrla in giap. ovviamente ho rinunciato e preso la mia NB :love:
cose da pazzi l'hai chiesta a maggio...se la chiedo ora che fanno? mi ridono in faccia? in pratica sto cavolo di restyling l'hanno presentato se non erro a gennaio di quest'anno, e ancora non la commercializzano in italia... però, sebbene non sia in commercio, c'è anche il problema che uno non può ordinare una nuova nc perchè non ne fanno più in primo piano ma in secondo perchè c'è un modello platonico che ancora non si vede girare per le strade italiane... sbaglio o sta così la verità?