Si può contenere la spesa entro certi limiti..sotto dei quali è meglio non avventurarsi a rischio di non concludere più il progetto.
Se nn vuoi sostituire la centralina, spendi qualcosa di più per un BP4W e lascia stare il BPZ3.
Se vuoi il BPZ3, o sostituisci anche l'elettronica (OEM o centralina aggiuntiva) oppure lascia stare.
In entrambi i casi una mappatura post swap è consigliabile.
Ti consiglio questa lettura:
https://www.flyinmiata.com/support/instr....8swap.pdf
e questa per capire le sigle dei vari motori MX5:
https://en.wikipedia.org/wiki/Mazda_B_engine#B6
PS: attualmente sto ultimando una NA115 con blocco BPZ3, testa BP4W e megasquirt 2 realizzata per gestire il B6ZE.
Se nn vuoi sostituire la centralina, spendi qualcosa di più per un BP4W e lascia stare il BPZ3.
Se vuoi il BPZ3, o sostituisci anche l'elettronica (OEM o centralina aggiuntiva) oppure lascia stare.
In entrambi i casi una mappatura post swap è consigliabile.
Ti consiglio questa lettura:
https://www.flyinmiata.com/support/instr....8swap.pdf
e questa per capire le sigle dei vari motori MX5:
https://en.wikipedia.org/wiki/Mazda_B_engine#B6
PS: attualmente sto ultimando una NA115 con blocco BPZ3, testa BP4W e megasquirt 2 realizzata per gestire il B6ZE.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001