Lavoro già fatto su 3 auto. Hai 2 opzioni :
1. Sostituisci la centralina con una programmabile. Mantieni il cablaggio originale e aggiungi solo 2 fili che portano in centralina il segnale del vvt. È l opzione più semplice ma più costosa come materiale (ma economica di manodopera se fai fare il lavoro da qualcuno)
2. Sostituisci motore, centralina con una OEM, cablaggio sempre con uno di una vvt. Nel momento che cambi centralina devi cambiare anche il blocchetto di accensione e a quel punto, se vuoi fare un lavoro fatto bene, tutte le serrature. È l'opzione più economica come materiale, ma in realtà vantaggiosa economicamente solo se fai il lavoro da solo (altrimenti hai in contabilità una montagna di ore di lavoro).
NB per cambiare il cablaggio devi smontare mezza macchina, cruscotto compreso.
1. Sostituisci la centralina con una programmabile. Mantieni il cablaggio originale e aggiungi solo 2 fili che portano in centralina il segnale del vvt. È l opzione più semplice ma più costosa come materiale (ma economica di manodopera se fai fare il lavoro da qualcuno)
2. Sostituisci motore, centralina con una OEM, cablaggio sempre con uno di una vvt. Nel momento che cambi centralina devi cambiare anche il blocchetto di accensione e a quel punto, se vuoi fare un lavoro fatto bene, tutte le serrature. È l'opzione più economica come materiale, ma in realtà vantaggiosa economicamente solo se fai il lavoro da solo (altrimenti hai in contabilità una montagna di ore di lavoro).
NB per cambiare il cablaggio devi smontare mezza macchina, cruscotto compreso.