(02-08-2019, 15:58)Elwood Blues Ha scritto:(02-08-2019, 15:41)Delaney Ha scritto: Intanto ripasso in chiesa per il secondo cero..!
Decisamente![]()
Sicuramente venendo da un'auto nuova bisogna riabituarsi...in più i minidisc del 1.6 non aiutano
Esatto!
In realtà non vorrei spingermi troppo sul racing con l'impianto frenante, i minidisc con pastiglie un po' più performanti che monto (chiedo venia ma non ricordo più che marca/modello sono, probabilmente è l'età che avanza
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Il problema è che usandola poco sembra che tutte le volte i freni abbiano bisogno di una sorta di rodaggio per riprendere efficienza e la scarsa modulabilità dell'impianto della 115 non aiuta..
Ho in garage portapinze e dischi medium brake ( i dischi sono Tar ox baffati, forse anche troppo) ai quali vorrei abbinare pastiglie non troppo racing, magari anche le oem o simili ( se avete consigli sono bene accetti).
Avevo pensato anche alla pompa della NB, che dovrebbe rendere la frenata più modulabile, dei tubi in treccia penso di poter fare a meno...
L'unico problema è che mi sembra che ci sia poco spazio all'interno dei miei BBS, devo prima vedere se ci stanno!
Idee? Consigli?
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"