(15-08-2019, 18:51)Andrea72 Ha scritto: Bel resoconto Ovo, se non avessi due bimbe piccole forse farei anche io il passaggio ad ND.
Ma fallo, è la cosa giusta da fare. L'unica motivazione valida per non prenderla è relativa all'aspetto economico. Nuova, km0 o usata comunque si parla sempre di cifre a 4 zeri. Per il resto, Miata is always the answer
(16-08-2019, 08:38)Florinda Ha scritto: Bella testimonianza, soprattutto perchè viene da chi ha conosciuto anche altre versioni di MX-5.
E sempre più la ND entra nei miei sogni...
La NA e la ND sono parecchio diverse eh, però il piacere di guida è rimasto intatto. Ovviamente la purezza di una NA è irraggiungibile con i limiti odierni di inquinamento e di sicurezza. E nonostante questi limiti sono riusciti a fare una macchina divertente anche se con pochi cavalli, leggera, bilanciata. Senza contare gli aspetti più razionali come la sicurezza, la comodità e i consumi.
Io ti ci vedrei bene, magari come daily. Poi lí da te puoi anche lasciarla top down tutto l'anno, scusa se è poco!
(16-08-2019, 14:28)full_frame Ha scritto: io ho migliorato molto con le molle progress (grazie ad Alberto) su ammo di serie, che porto a fine vita prima di passare ad un assetto completo.
(16-08-2019, 14:31)Antonio Ha scritto: Potresti pensare di cambiare le barre antirollio e basta, in modo da correggere il dondolamento ma senza perdere il comfort sulle sconnessioni.
Qualcosa vorrei farlo per migliorare questo aspetto, e credo che le barre possano essere la giusta soluzione per non compromettere il comfort.
Vorrei anche fare gli angoli, che sovrasterza solo se provocata (ed è un bene) ma in uscita dai tornanti stretti da fare in prima tende a smusare un po'
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MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White