la i20 non l'avevo considerata perchè il modello più potente (84cv) parte da 19k (un po' troppo fuori budget) e anche con quello le prestazioni sono inferiori rispetto alla mazda (mi rendo conto che parlare di prestazioni su questo tipo di vetture non sia il massimo, ma cerco di ottenere il massimo della brillantezza che riesco a spremere dal budget a disposizione
)
la jazz potrebbe essere un'alternativa, anche se l'impostazione alta non mi fa impazzire (e in generale l'aspetto non mi convince proprio), comunque potrei valutarla...
la swift l'avevo scartata di default perchè non riesco proprio a farmela piacere esteticamente, peccato perchè il modello vecchio era carino, anche se forse un po' troppo piccola...
)la jazz potrebbe essere un'alternativa, anche se l'impostazione alta non mi fa impazzire (e in generale l'aspetto non mi convince proprio), comunque potrei valutarla...
la swift l'avevo scartata di default perchè non riesco proprio a farmela piacere esteticamente, peccato perchè il modello vecchio era carino, anche se forse un po' troppo piccola...