(27-08-2019, 19:07)PikoPiko Ha scritto: A novembre al Mugello c'è l'ultima tappa del Challenge Llcc....passa a vedere e a scambiar 2 chiacchiere che di sfilatini ce ne sono
Volentieri! Inoltre ci sarà una NC speciale in quella data, swappata S2000 ma soprattutto costruita da zero e con una competenza smisurata. Chi è sul gruppo Facebook dovrebbe aver già capito di chi sto parlando...
Tornando a quello che dice Alex sulle piste veloci, non fraintendetemi: non sono uno di quelli che pensa che i cv ti facciano andare forte, per carità. Il manico è tutto e io stesso che ne ho poco, mi son messo dietro qualche auto costosa o di base economica e poi preparata con migliaia di euro (l’ultima una NB turbizzata).
Solo che la mia prima volta a Misano mi ha lasciato l’amaro in bocca, era come se avessi tutto il tempo di pensare fra una curva e l’altra e anche in percorrenza. Sicuramente perché andavo troppo piano per la pista e per la macchina stessa, ma pure perché la mia oggi avrà alla ruota sì e no 120 cv... e il peso è quello originale, qualche kg in meno fra sedile Sparco (passeggero smontato) e assenza del ruotino.
Boh, al Mugello magari mi portate a fare un giro ok?!