mr.magoo87 Ha scritto:no ma davvero te lo fai montare in conce??? :haha: :haha: :haha: :haha:
seriamente,la NC non lo so ma quello FL se ci metti più di un minuto è perchè lo hai messo male.
si ma per il semplice motivo che l'ho comprato da loro e già che ci sei,te lo fai montare no? con quello che l'ho pagato non mi hanno chisto niente e così nello smontaggio me lo hanno smontato loro per questioni di comodità e tempo anche perchè me lo mantengono loro in deposto senza dargli 1 €! chiaramente cerco di far combaciare la cosa con lavori di manutenzione. ora.. ve l'ho chiesto perchè appunto per le prossime stagioni me lo voglio montare senza il loro intervento. sto già cercando una soluzione per tenerlo in garage.. grazie!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn