Mah io ho venduto una Miata nbfl ed ho preso una 124 Abarth perché ho avuto un prezzo di favore, avevo fatto lo stesso discorso anche io, ma poi è venuta via una Abarth con gli option che volevo, ma sopratutto basta fermo macchina e soldi in professionisti del settore.
Avevo una miata turbo, in 19 anni credo di aver fatto qualsiasi cosa, assetti , kayaba, tien superstreet, tien mono, ohlins, pinze maggiorate radiatori vari acqua e olio intercooler reroute, swap motori, turbo.. ecc..ecc..
Ad oggi posso dire che non ricomincerei da capo anche con questa . Quindi comprar una 124 nuova per poi spender in mecca anche no! Capisco ci siano tanti soldi di differenza ma ho capito che alla fine non si risparmia poi granché, conti alla mano e fermo macchina!
Altro discorso però se si vuol fare un'auto per far pista.. allora li approvo la 124 base per scegliere i componenti giusti e farne un mezzo track oriented!
Avevo una miata turbo, in 19 anni credo di aver fatto qualsiasi cosa, assetti , kayaba, tien superstreet, tien mono, ohlins, pinze maggiorate radiatori vari acqua e olio intercooler reroute, swap motori, turbo.. ecc..ecc..
Ad oggi posso dire che non ricomincerei da capo anche con questa . Quindi comprar una 124 nuova per poi spender in mecca anche no! Capisco ci siano tanti soldi di differenza ma ho capito che alla fine non si risparmia poi granché, conti alla mano e fermo macchina!
Altro discorso però se si vuol fare un'auto per far pista.. allora li approvo la 124 base per scegliere i componenti giusti e farne un mezzo track oriented!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
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