Ecco, installazione completata. Il kit è di qualità, comprende tutte le fascette/spugnette/fusibili e anche di più. Prevede di agganciarsi (con wire-tapping) a tre dei connettori della plancia strumenti, rilevando door-open lo stato delle luci e ovviamente il 12V. In questo modo è possibile tenere le luci-piede accese anche in marcia (oppure spegnerle), ma saranno meno luminose del caso "porta aperta". L'effetto visivo è, in ogni caso, molto debole:
Mi piace "l'originalità" del kit, ma rispetto al prezzo trovo le luci un po' scarsine. Valuterò sostituzione delle sole lampade, in ogni caso mi sono divertito a montarle ed ho approfittato per un'accurata pulizia dei quadranti. Non includo alcuna guida perchè le istruzioni sono esaustive, in compenso allego foto del cruscotto sventrato:
Mi piace "l'originalità" del kit, ma rispetto al prezzo trovo le luci un po' scarsine. Valuterò sostituzione delle sole lampade, in ogni caso mi sono divertito a montarle ed ho approfittato per un'accurata pulizia dei quadranti. Non includo alcuna guida perchè le istruzioni sono esaustive, in compenso allego foto del cruscotto sventrato: