(24-09-2019, 21:21)shine Ha scritto: Aggiornamento: mi trovo benissimo e inizio a capire il perche` dell'acronimo Miata is always the answerPurtroppo è molto difficile una diagnosi così... potrebbero essere i silent block, o una bielletta della barra antirollio che ha preso gioco.. magari è invece un ammortizzatore... bisogna fare qualche prova sul ponte..
Dopo due mesi ho cambiato autoradio, installato le footwell lights, acceso il bagagliaio e cambiato qualche plastica. Cambiato pomello e aggiunti i cosi della cravenspeed. Messo Ford 75W90 BO nel cambio, ripristinati un paio di altri dettagli oltre che spesi un centinaio di euro in prodotti per la manutenzione piu` o meno inutili.
Grazie ad un thread su questo forum ho trovato un artigiano dei volanti, ieri gliel'ho spedito e dovrebbe essere l'ultima impellenza con gli interni.
Temo, anzi sono sicuro, di avere il termostato rotto quindi il prossimo lavoro vorrei fosse quello, da realizzare in autonomia. Non ho ancora i cavalletti e immagino di volerli comprare, insieme ad un cric economico. Finora mi sono limitato agli interni, piu` vicini alla mia comfort zone di modellista, ma adesso...
Domanda varie ed eventuali: affrontando i dossi artificiali a velocita`moderata ma superiore ai 10-15kmh avverto un cigolio all'avantreno...Ho speranza di risolvere da solo? Da dove potrebbe provenire? Grazie
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk