(02-10-2019, 15:23)GioCas Ha scritto:Grazie per la risposta precisa. Avevo visto questi https://www.mx5parts.co.uk/front-shock-a...-1217.html(02-10-2019, 14:21)freddy91 Ha scritto: Ripesco la discussione perchè ho da cambiare gli ammortizzatori ma volevo mantere le molle stock (non posso abbassarla altrimenti non entro in garage), è consigliabile quindi rimettere gli ammortizzatori originali mazda invece dei Bilstein?Scusa Freddy, la tua creatura è una... ?
EDIT: vedo ora che hai una NA.
Regola che vale in generale e dunque risponde anche alla tua richiesta: con le molle stock puoi montare Bilstein B4 (taratura standard, altezza standard) e B6 (taratura "sportiva", altezza standard); NON i B8 (taratura "sportiva", altezza -20/30 mm) che hanno lo stelo accorciato e dunque richiedono molle ad hoc.
Però non è specificato quali siano, se b4 o b6
Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.