Aggiungo qualche foto e ricapitolo i principali difetti ed i lavori al motore/meccanica.
Paraurti da riverniciare
Ci sono due ammaccature sulla portiera destra che forse un tirabolli risolve con poco (forse una ginocchiata, la trovai così)
La bombatura del cofano originale è un pò sciupata (trovata così la stessa sera della "ginocchiata" di cui sopra)
Sedile guida da ritappezzare
Strappo sulla capote in vinile
Motore rifatto (circa 20.000 km fa) con pistoni alta compressione Wiseco overbore da 85 mm
Albero motore equlibrto staticamente e dinamicamente, bronzine nuove.
Albero a camme di aspirazione con alzata maggiorata
Pulegge camme regolabili (sia aspirazione che scarico)
Radiatore maggiorato in alluminio con sezione laterale per raffreddamento olio
Volano Fidanza in lega leggera
Iniettori maggiorati
Catalizzatore sportivo 200 celle
Collettori 4-2-1 inox maggiorati con installato una sonda aggiuntiva wideband (posso fornire lo strumento per la lettura ma serve una nuova sonda)
Terminale scarico Remus (da caldo fa un bel rumore profondo senza toni alti da scatoletta)
Style bar americano (di marca nota.. ma chi se la ricorda) imbullonato saldamente alla struttura di supporto delle cinture di sicurezza (irrigidisce molto, per montarlo si deve tagliare le plastiche in quanto è imbullonato direttamente ai castelli delle cinture e si monta precisissimo, deve toccare metallo-metallo, ho comunque delle plastiche di ricambio non tagliate se lo si volesse rimuovere)
Assetto bilstein-molle della NB Sport (ammo in ordine)
Tutti i bracci delle sospensioni sono montati su boccole in poliuretano
Paraurti da riverniciare
Ci sono due ammaccature sulla portiera destra che forse un tirabolli risolve con poco (forse una ginocchiata, la trovai così)
La bombatura del cofano originale è un pò sciupata (trovata così la stessa sera della "ginocchiata" di cui sopra)
Sedile guida da ritappezzare
Strappo sulla capote in vinile
Motore rifatto (circa 20.000 km fa) con pistoni alta compressione Wiseco overbore da 85 mm
Albero motore equlibrto staticamente e dinamicamente, bronzine nuove.
Albero a camme di aspirazione con alzata maggiorata
Pulegge camme regolabili (sia aspirazione che scarico)
Radiatore maggiorato in alluminio con sezione laterale per raffreddamento olio
Volano Fidanza in lega leggera
Iniettori maggiorati
Catalizzatore sportivo 200 celle
Collettori 4-2-1 inox maggiorati con installato una sonda aggiuntiva wideband (posso fornire lo strumento per la lettura ma serve una nuova sonda)
Terminale scarico Remus (da caldo fa un bel rumore profondo senza toni alti da scatoletta)
Style bar americano (di marca nota.. ma chi se la ricorda) imbullonato saldamente alla struttura di supporto delle cinture di sicurezza (irrigidisce molto, per montarlo si deve tagliare le plastiche in quanto è imbullonato direttamente ai castelli delle cinture e si monta precisissimo, deve toccare metallo-metallo, ho comunque delle plastiche di ricambio non tagliate se lo si volesse rimuovere)
Assetto bilstein-molle della NB Sport (ammo in ordine)
Tutti i bracci delle sospensioni sono montati su boccole in poliuretano