per carita' i tuoi dubbi sono piu' che legittimi ma oggettivamente ritengo molto improbabile che vadano a guardare i files nella mappa dopo un incidente soprattutto se hai una macchina completamente stock,io le mie macchine le ho sempre rimappate e fortunantamente non ho mai avuto problemi,ho conoscenti ed amici che hanno avuto incidenti anche recentemente con macchine che anche all'esterno davano adito a qualche dubbio e non gli è mai stato contestato niente.la norma c'è e da sempre i periti hanno avuto facolta' di controllare a fondo le macchine ma non ho mai sentito nessuno a cui sia capitato.se vuoi un consiglio spassionato tra qualche migliaio di km rimappala e goditela appieno, dopo è un altra macchina fidati chi l'ha rimappata ha scaricato la mia mappa l'ha modificata e l'ha ricaricata e mi ha detto,non sapendo che la macchina da un mese non era piu' in garanzia,che è molto difficile,anche se non impossibile come qualsiasi cosa,che controllando si accorgano di qualcosa. lorenzo apro un altra discussione cosi è piu' visibile a chi interessa
[124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster
|
« Precedente | Successivo »
|