Salve a tutti,
ho dei problemi con il 1.8 vvt su na, anche se va molto bene vorrei eliminare gli errori legati soprattutto alla seconda sonda lambda inesistente che mi ritrovo a cancellare ogni 5 minuti tramite obd, oltretutto mi hanno riferito che il motore va in protezione senza la sonda.
Ho trovato questa centralina che pare essere plug and play: https://www.ebay.co.uk/itm/123927576739
avete pareri su questo oggetto qua? esiste qualcosa di simile che non sia Megasquirt visto che il mio utilizzo sarà esclusivo al far girar bene il motore con aspirazione e linea di scarico completa?
p.s. gli errori che ho constantemente sono P0012-P0037-P00443.
ho dei problemi con il 1.8 vvt su na, anche se va molto bene vorrei eliminare gli errori legati soprattutto alla seconda sonda lambda inesistente che mi ritrovo a cancellare ogni 5 minuti tramite obd, oltretutto mi hanno riferito che il motore va in protezione senza la sonda.
Ho trovato questa centralina che pare essere plug and play: https://www.ebay.co.uk/itm/123927576739
avete pareri su questo oggetto qua? esiste qualcosa di simile che non sia Megasquirt visto che il mio utilizzo sarà esclusivo al far girar bene il motore con aspirazione e linea di scarico completa?
p.s. gli errori che ho constantemente sono P0012-P0037-P00443.
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.