(30-10-2019, 08:02)GioCas Ha scritto:(30-10-2019, 01:45)Leonida84 Ha scritto: Io stesso ho contattato Corten Miller ed ho chiesto informazioni e mi ha confermato che una nc 2.0 riesce a reggere col suo kit con compressore c30-94 I 300cv circa in sicurezza ed internals stock...
Il motore reggerà? Per quanti chilometri? Di certo non la frizione; e il cambio? A 6500 giri parliamo di 34kgm di coppia motrice, quasi il doppio del motore standard.
Se non ci credi faccio gli screen alla chat con Corten Miller, dice che consiglia vivamente la frizione ma se è ancora sana puoi sfruttarla ancora poi, ovvio, se la usi solo in pista è un conto, se principalmente la usi in strada un altro. Comunque da un anno di garanzia, che poi voglio capire anch'io come... Ma per farlo significa che ne avrà fatte talmente tante che sa ciò che dice. Questo rotrex non dà botte di pressione ai bassi come un turbo tradizionale eh...