Le NC post 2009 sembrano aver risolto alcuni problemi di consumo olio che si mostrano su alcune NC, le 2.0 del mercato italiano sono tutte "sport" ovvero 6 marce, assetto bilstein e LSD.
La regolazione in altezza l'ho vista solo sui modelli coi recaro di serie ma so che alcune la avevano anche sui sedili normali. Non è particolarmente utile perché tende ad avere la seduta un po' più alta dei sedili non regolabili.
Gli allestimenti si equivalgono tutti, gli optional erano pochi (fari xenon, vernice e cavo ipod) e ormai poco rilevanti.
In altri mercati la questione cambia parecchio. Una buona regola, non universale però, è che se usciva di serie coi bilstein ha anche l'LSD, diciamo che quella è la cosa che mi preoccuperei di più di controllare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La regolazione in altezza l'ho vista solo sui modelli coi recaro di serie ma so che alcune la avevano anche sui sedili normali. Non è particolarmente utile perché tende ad avere la seduta un po' più alta dei sedili non regolabili.
Gli allestimenti si equivalgono tutti, gli optional erano pochi (fari xenon, vernice e cavo ipod) e ormai poco rilevanti.
In altri mercati la questione cambia parecchio. Una buona regola, non universale però, è che se usciva di serie coi bilstein ha anche l'LSD, diciamo che quella è la cosa che mi preoccuperei di più di controllare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net