Zinj non sono una mina vagante: do la precedenza sulle strisce, appena entro in un VERO centro abitato la velocità scende sotto il limite del cartello anche se la strada è sgombra e potrei andare di più, non faccio sorpassi azzardati e se qualcuno vuole gareggiare (la Abarth attira tanti provetti piloti che vogliono mettersi alla prova con te ...) metto la freccia a destra e li faccio passare. Quando sorpasso una auto sto attento che da uno stop o una traversina possa sbucare qualcuno. L'unico in tutta la mia provincia che usa quasi sempre la freccia, sia prima del sorpasso sia per rientrare. Da quando ho l'Abarth mai fatta una frenata brusca o d'emergenza. Poi se la strada permette non è colpa mia, è vuota, non hai nessuno davanti o hai un sorpasso facile che fai? Ti metti a 90 km/h perché se un meteorite precipita davanti a te riesci a scansarlo? Eddai ...
Tra l'altro con un'auto così leggera ho anche paura di non uscirne vivo in caso di incidente (la 350Z era più robusta di un suv a confronto), in caso di incidente laterale ad esempio con l'Abarth e la MX5 la spalla sinistra del guidatore se ne parte.
E poi scusa, se uno vuole andare calmo calmo si fa la Fiat 124 e non la elabora, che cavolo spendi il doppio per l'Abarth e poi ci cammini come se avessi una Panda?
Come ho scritto io vorrei solo capire perché io consumo il 50% di grayfox che guida presumibilmente come me. La mia è stata immatricolata in Spagna a maggio 2019, è una km 0. Ha una mappa differente? E' una finta km 0 e qualcuno l'ha rimappata (male)? Boh ...
Tra l'altro con un'auto così leggera ho anche paura di non uscirne vivo in caso di incidente (la 350Z era più robusta di un suv a confronto), in caso di incidente laterale ad esempio con l'Abarth e la MX5 la spalla sinistra del guidatore se ne parte.
E poi scusa, se uno vuole andare calmo calmo si fa la Fiat 124 e non la elabora, che cavolo spendi il doppio per l'Abarth e poi ci cammini come se avessi una Panda?
Come ho scritto io vorrei solo capire perché io consumo il 50% di grayfox che guida presumibilmente come me. La mia è stata immatricolata in Spagna a maggio 2019, è una km 0. Ha una mappa differente? E' una finta km 0 e qualcuno l'ha rimappata (male)? Boh ...