(13-11-2019, 13:18)breonen2 Ha scritto: sicuramente uno sfilatono è un mezzo che necessita di più manutenzione di un auto di grande serie....Esatto, ero motonelcuore su llcc (si nome demmerda) magari ti ricordi dell'MK arancio con i soli aeroscreen...MK è uno stile di vita (in garage), una volta che però te la sistemi dalle minchiate combinate dai simpatici ubriaconi inglesi è un'ottima compagna di scorrazzate in collina.
detto ciò pendo sia inutile paragonare caterham e west ad una mk (e io adoro le mk): sono mondi diversi (e infatti sono anche costi ben diversi)
Dovessi riprenderne una probabilmente andrei su motore auto, qualche kg in più e parabrezza per averla più sfruttabile.
Ora cerco una mx5 e mi sono innamorato della ND per il mix di qualità che riportano alla NA (senza offesa) e per avere un giocattolo che fa un po' tutto senza riempire il garage di troppi GIOCATTOLI
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
(13-11-2019, 13:14)Alfatester Ha scritto:NON credere che NON l'abbia vista e NON c'abbia fatto più di un pensiero malsano(13-11-2019, 12:04)Kris.1979 Ha scritto: ...e ora....cerco un'mx5 come la cerco da 20 anni e ogni volta mi scappa
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
C'è un tizio qui del forum che vende una NB turbo se ti interessa, ehehhe
Grazie di aver condiviso la tua esperienza, era più o meno come immaginavo: un'auto efficacissima ma che necessità di manutenzione su alcune parti.
Comunque un bell'andare in pista, senza dubbio!
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk