Riguardo alle marce, la prima e la seconda erano abbastanza dure anche sulla mia, appena presa. Poco alla volta si ammorbidiscono.
Sulla visibilità non c'è molto da dire. La macchina è fatta così, ti devi adattare tu, ma vedrai che ti verrà naturale.
I freni sono molto graduali e modulabili. Anch'io ero abituato a freni con corsa più corta e più bruschi e ci ho messo un po' a capire che quelli della MX-5 non erano scarsi come pensavo e che, anzi, ti permettono di dosare meglio la frenata, non solo per fermarti, ma anche nei trasferimenti di carico in entrata curva. Aggiungo: per come sono fatti, sono anche molto comodi quando rallenti e scali marcia, perché ti rendono molto semplice mantenere una frenata costante mentre tiri su i giri per innestare la marcia più bassa. Con un comportamento più aggressivo, dovresti avere molta più sensibilità col piede.
Sulla visibilità non c'è molto da dire. La macchina è fatta così, ti devi adattare tu, ma vedrai che ti verrà naturale.
I freni sono molto graduali e modulabili. Anch'io ero abituato a freni con corsa più corta e più bruschi e ci ho messo un po' a capire che quelli della MX-5 non erano scarsi come pensavo e che, anzi, ti permettono di dosare meglio la frenata, non solo per fermarti, ma anche nei trasferimenti di carico in entrata curva. Aggiungo: per come sono fatti, sono anche molto comodi quando rallenti e scali marcia, perché ti rendono molto semplice mantenere una frenata costante mentre tiri su i giri per innestare la marcia più bassa. Con un comportamento più aggressivo, dovresti avere molta più sensibilità col piede.