(09-12-2019, 02:11)mrhz Ha scritto: Pompa benzina quella di serie, che và bene fino a circa 260Cv. Comunque nel kit mi hanno dato la Grams 265 che ho ancora in scatola.So che cambiando puleggia cambia la pressione e quindi la potenza. Con quella da 75 non dovresti già ottenere la massima pressione per interni stock? Sapevo di varie misure ma la 75 era la più piccola che ho visto usare...
Nella firma non ci sta tutto.. faccio un breve riepilogo...
TELAIO
- Assetto Coilover Tein SuperStreet
- Barre Antirollio Flying Miata
- Barra a duomi COBALT a 3 punti
- End-link by I.L. Motorsport
- Braccetto di rinforzo Motore-Telaio GOODWIN RACING
- Supporti motore 70 durometri GOODWIN RACING
- PowerFlex completi viola
- Barra di rinforzo MX-5 Rear lower Performance Bar I.L. MOTORSPORT
- Barra di rinforzo MX-5 centrale Performance X Brace I.L. MOTORSPORT
- Barra di rinforzo MX-5 Anteriore Performance X Bar I.L. MOTORSPORT
- Dischi freno anteriori e posteriori baffati, scomponibili con campana in Ergal CTF e pastiglie Carbon Lorraine
- Gomme Nankang NS-2R 235/40
- O.Z. Ultraleggera Black matte 17x8
- Rollatura passaruota posteriori
- Bushing chiusura porta KENAUTO Taikan
MOTORE
- Kit compressore centrifugo Kraftwerk, 75 mm pulley, Rotrex C30-84
- Tensionatore cinghie Mazda 2.500
- MAP sensor 3 bar
- Iniettori Grams 750 cc
- Denso Iridium Power Spark Plugs ITV24
- Eliminazione paratie condotto di aspirazione
- Mappa EcuTek con cavo
- TREADSTONE Straightener
- Radiatore KOYORAD VH061885 Hyper V-Core
- Tubazioni in Silicone blu per radiatore I.L. MOTORSPORT
- Termostato Cosworth
- Collettori di scarico 4-1 RACING BEAT
- Centrale GOODWIN RACING RoadsperSport con risuonatore Helmotz con catalizzatore metallico SPUN
- Terminale di scarico GOODWIN RACING RoadsterSport "SUPER-Q"
- TDR Heat Shield
- Kit frizione Stage 1, EXEDY Happy meal Combo, Frizione rinforzata e Volano alleggerito
- Tubazione frizione in treccia mettalica GOODWIN RACING
VARIE
Per la parte estetica si può vedere dalle foto, non ho stravolto in modo particolare l'auto. Ho solo levato lo stemma anteriore, spostato in basso la targa, messo griglia in metallo mazda (verniciata di nero), antenna piccola I.L. e scritte laterali originali Mazda Usa. E poi la carrozzeria è lucidata e la macchina non ha un bozzo o un graffio è perfetta! Come uscita dal concessonario ed è questa la cosa che colpisce di più dell'auto.
- No badges
- Innovative OT-2 Gauge
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