(10-12-2019, 18:01)Sereno Ha scritto: Il contrasto tra la maggior parte delle persone che comprano auto per necessità VS. "noi" che abbiamo preso spider o comunque sportive perché ci piace guidare o comunque una particolare tipologia di auto.
Questo indipendentemente dal costo o dall'apparente costo dell'auto... Perché a detta di molti, la ND e la 124 sono auto il cui aspetto farebbe presumere un costo maggiore di quello reale.
Il mio "permetterselo" era riferito all'aspetto pratico più che a quello economico. La 124 con pochissimi chilometri si trova in giro al prezzo di una utilitaria nuova quindi niente di proibitivo, diverso è il discorso pratico. Io ho potuto permettermela perchè in casa siamo in due senza figli e senza animali e mia moglie ha una cinque porte. Come unica auto o se mia moglie avesse avuto una macchina più piccola probabilmente non avrei potuto fare la "pazzia".
(10-12-2019, 18:01)Sereno Ha scritto: Sullo status symbol o sull'apparenza, non penso di poter giudicare. Dopotutto anche a noialtri piace essere "guardati" quando giriamo con le nostre Miata o Fiata. Almeno, credo
Anche qui siamo d'accordo tranne su di una cosa... Chi si gira a guardare un suv????