Concordo che un differenziale serio per uso pista sia indispensabile, ma, mi permetto un consiglio:
prima di valutare una conica, guardate bene la rapportatura del cambio (vero che la scatola è quella della NC, ma non è detto abbia gli stessi rapporti)
visto che i 200 o più Cv sono facili da raggiungere, in piste come Imola, Mugello, Monza, si raggiungono velocità da sesta, ma se questa risulta molto più lunga (da riposo) potrebbe risultare controproducente montare una conica corta...
inoltre, grazie alla fataturbina mantenere un cambio con ampia spaziatura non sarà cosi traumatico, anzi, potrebbe persino avere dei vantaggi.
prima di valutare una conica, guardate bene la rapportatura del cambio (vero che la scatola è quella della NC, ma non è detto abbia gli stessi rapporti)
visto che i 200 o più Cv sono facili da raggiungere, in piste come Imola, Mugello, Monza, si raggiungono velocità da sesta, ma se questa risulta molto più lunga (da riposo) potrebbe risultare controproducente montare una conica corta...
inoltre, grazie alla fataturbina mantenere un cambio con ampia spaziatura non sarà cosi traumatico, anzi, potrebbe persino avere dei vantaggi.