(14-12-2019, 12:07)124paura Ha scritto:(25-07-2019, 18:55)lsdlsd88 Ha scritto: Cambia solo il sw e ballano 25cv, se si prende un campione più grande di auto... cmq entrambe ne prendono 190 senza difficoltà.si.. Vero la mia 124 fiat 193 cv mappata e skatalizzata...
(27-07-2019, 11:47)grayfox Ha scritto: Il differenziale è obbligatorio, io con 500 euro, montaggio compreso ne ho piazzato uno Abarth. Imho la differenza abarth vs fiat è non più di 3mila euro, quindi ha senso se siamo in quel range. Tieni conto che in tantissimi comprano abarth solo per non dover dire di avere una fiat ?Ciao scusa... Mi puoi spiegare... Io sono andato in fiat e poi in mazda... Ma il different ziale autobloccante costa rispettivamente 2500 in fiat e 1250 in mazda.... Non capisco... Come hai fatto... Dove l'hai trovato?
Anche l'assetto dell'abarth è da rivedere completamente per la pista. Hai cerchi più pesanti della fiat, e imho nel complesso è molto più falsa con tutte quelle prese d'aria finte, ma sono gusti. Il motore è lo stesso, ma proprio lo stesso (infatti ci sono le etichette (1.4multiair170 anche sulla fiat). I Brembo imho non vale la pena: sono i classici kit Brembo GT, 4 pistoncini ma non monoblocco. Sui 3-400 euro si trovano pinze derivazione punto abarth o alfa romeo che hanno la possibilità di montare molte più tipologie di pastiglie, e sopratutto dischi da 305 invece degli originali 280.
Ok il 200celle, ma per il resto fai prima a prendere un Record Monza, mantieni però il centrale silenziato (quello abarth è tutto dritto) se non vuoi fare troppo casino con un suono bello cupo e cattivo e tanti allegri scoppiettii. Per me la configurazione ideale. Non rispondo proprio per le molle ?
Reperito presso un autodemolitore, per le cifre del nuovo si trova molto di meglio.